06/10/12

[New Kalashnikov album! OUT!]
La città dell'ultima paura! (2012)
[Puj] Dopo uno sbattimento di circa un anno, tra vicissitudini varie e rocamboleschi cambi di formazione, finalmente eccoci a stringere tra le nostre sporche mani l'ultimo disco del vostro amato/odiato/che-vi-lascia-indifferenti collettivo Kalashnikov! I cinque pezzi che compongono "La città dell'ultima paura" sono stati scritti circa una anno e mezzo fa e registrati nell'estate del 2011 alla Villa Vegan con il nostro traballante studio di registrazione mobile. 
Collezionisti di tutto il mondo unitevi! Si tratta di un'edizione limitata in vinile LP a 45 giri in 300 copie, picture disc su entrambi i lati.
Attenzione: "La città dell'ultima paura" é un concept album! Ovvero: il tema che accomuna tutti i pezzi è quello della città, un luogo bello e brutto nel quale da sempre viviamo, vaghiamo e suoniamo. Come consueto, potrete scendere nel dettaglio dei contenuti del disco cliccando in alto l'omonimo link rosso ed accedendo al minestrone di informazioni e curiosità che vi abbiamo preparato. Per avere una o più copie tangibili del disco, scriveteci e vi manderemo tutto quel che volete. La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio! 

>>> Go to "La città dell'ultima paura" page!

Nessun commento:

Posta un commento