13/11/10

[Free music for punx]
WARPATH! (Milano, Vigevano, Bergamo, Modena d-beat)
[Puj] I Warpath! I componenti dei Warpath sono tutte anime inquiete attive in passato in svariate band dei dintorni dal destino più o meno infelice (mi arrischio in un elenco: Trauma, Psicoreato, Attacco alle Menti, Disprogress, Sedlec, Thyria, Krisi Isterika. Ok?). Che abbiano finalmente trovato la pace in un progetto solido e duraturo? I Warpath nascono nel 2009, ma si assestano solo l'anno successivo quando si fondono con i Land of Devastation, ovvero con se stessi dato che i componenti delle due band, più o meno, erano gli stessi.
Dopo questa buffa vicenda, i Warpath iniziano a suonare in giro con continuità e migliorano parecchio; oggi fanno un solido, classico, inesorabile crust d-beat con doppia voce maschile/femminile à la Nausea/Detestation. Sarebbero il massimo per il sottoscritto se solo puntassero di più sulle atmosfere che sulla velocità come vado a dire loro da mesi, e continuerò a dire loro finché non mi manderanno a cagare. Insomma: più Nausea, meno Disrupt!!! Ah, ah, ah! Comunque sia, i Warpath spaccano.
Dato che non hanno ancora prodotto nulla potete ascoltare tre pezzi sul loro myspace, dove, tra l'altro, troneggia l'avviso: "Dal vivo siamo più veloci". Cazz! Incorreggibili Warpath!

Nessun commento:

Posta un commento