14/11/10

[Free music for punx]
ATTACCO ALLE MENTI (Milano / Como anarcopunk) - Demo (2007)
"Gli Attacco alle Menti suonano poche volte e male, altre volte bene (ma ciò è raro, date le sbronze di simo e vale), proponendo dei testi impegnati con della musica a volte lenta, a volte veloce, punk o metal o ballabile (se sei ubriaco). Dal 1 ottobre [2008, ndr] gli Attacco alle Menti non esistono più per vari fattori, fra tutti il trasferimento di Violetta in Grecia. Ora cercano di vivere ognuno la propria esistenza il peggio possibile...".
[Puj] I tempi sono maturi per riesumare questa mitologica band lombarda di qalche anno fa? No. Certo, per renderla una band realmente mitologica sarebbe dovuto passare molto più tempo. Ma chi se ne sbatte! Perché a me gli (o le?) Attacco alle Menti piacevano. E poi ci cantava un personaggio di sicuro mitologico, ovvero la Vale di Utero Selvaggio distro, ora ritiratasi dalle fetide scene del punk/hc scrauso. Ai tempi, suonarono con un bel po' di gruppi dei paraggi che sono durati poco, ma mitici pure loro, come Rabbiassassina, Rsd, Konvulsione e H5N1.
Un vero e proprio demo degli Attacco alle Menti non credo sia mai uscito, quindi lo diamo virtualmente alle stampe (digitali) ora. Quattro pezzi di anarcopunk che viene giù a slavina, bello storto. La voce della Vale é tutto un programma, ma anche quella wretchediana del Simo non scherza. Ah, la chitarra é scordata (o forse é il basso?). Grandi titoli, come "Peste o.g.m." e "Inginocchiati a leccare il sangue". Rovina h.c. di qualità!

>>> Download ATTACCO ALLE MENTI demo in .mp3 (.rar - 13 mb.)

Nessun commento:

Posta un commento